Sinergicamente
è tutto più I'm
Possible

Ti aiutiamo a scoprire il tuo potenziale
e indirizzarlo verso ciò che conta per te

Liberare il proprio potenziale​

Liberare il proprio potenziale

Immaginiamo un futuro in cui ognuno sarà consapevole delle proprie potenzialità e di come svilupparle, con la libertà di scegliere se svilupparle o meno. Immaginiamo un futuro in cui le persone potranno scegliere chi vorranno essere. Il mondo è fatto di persone, iniziamo a mettere al centro il loro bene.

Siamo per un futuro vitale.

Ecco come:

Aiutiamo a creare un ambiente di lavoro appagante e producente attraverso NEEL, la nostra piattaforma di e-learning. Nei nostri corsi esploriamo in lungo e in largo l’universo della Leadership, per imparare a ottimizzare i processi aziendali con un modus operandi “umano”: inclusivo, aperto, fiducioso, attento, trasparente.

COMING SOON!

UNA SCUOLA IN CUI CRESCERE DAVVERO

Portiamo stimoli a scuola per dare più consapevolezza e fiducia ai giovani, contribuendo anche a contrastare la dispersione scolastica.  Lo facciamo tramite interventi che aiutano i ragazzi a esprimere il loro “saper essere”, a conoscere il loro potenziale e a scegliere chi vorranno diventare.

Ti sembra ambizioso?

Ti sembra
ambizioso?

Lo è! Siamo un team di rinoceronti pronti a tutto pur di vederti progredire.

Siamo stufi di come il mondo si sta evolvendo e vogliamo mettere in campo l’arma più forte di tutte.

La SINERGIA tra il tuo potenziale e le tue human skills.

Il dream team

KRISTIAN RUGGERI

Mental Coach e fondatore
InSinergiaHCS

FABIO POZZI
Program Manager
ALESSIA SAMPERI
Social Media Strategist
TERESA MARTORIELLO

School Innovation Advisor

CHRISTIAN LAURIA

Social Media Manager

Dicono di noi...

Alessia SamperiSocial Media Strategist per InSinergiaHCS
Leggi Tutto
Il motivo principale per cui sto lavorando nella startup InSinergia è che abbraccio la vision. In un mondo in continua evoluzione anche il mercato del lavoro sta cambiando: le competenze verticali non sono più sufficienti per fare di una persona una professionista nel suo settore. È fondamentale “saper essere”, ovvero possedere competenze trasversali che prescindano dal proprio background scolastico.
Alberto RomaniLaureando in Giurisprudenza, Università di Siena
Leggi Tutto
È pieno di piattaforme e-learning sulle hard skills e ciò che secondo me è sempre mancato è un approccio human-centric alle competenze. Non conta solo ciò che sai, ma anche che persona sei e InSinergiaHCS è davvero un passo avanti in questo!
Filippo de LongoEx studente
Leggi Tutto
A scuola non sono mai andato bene e ho passato molte estati a studiare in vista degli esami di riparazione a settembre. C’è davvero bisogno di una realtà come InSinergia… avrei voluto conoscere il mio potenziale invece di sentirmi inadeguato e stupido a causa delle insufficienze prese a scuola!
Clara FontanaProfessoressa
Leggi Tutto
Penso che la scuola debba cambiare: l’approccio all’insegnamento, se posso permettermi, lo trovo ormai obsoleto. Sono venuta a conoscenza della proposta di legge “per la prevenzione della dispersione scolastica mediante l'introduzione sperimentale delle competenze non cognitive nel metodo didattico", ma fino ad ora ancora nulla. Questa startup è l’unica soluzione per poter smuovere le cose e offrire ai ragazzi un’esperienza scolastica davvero formativa, di ascolto e rispettosa delle peculiarità di ognuno.
Alessio BocedaCEO e Co-Founder Startup Geeks
Leggi Tutto
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono migliorare la propria leadership attraverso un mindset adeguato, soprattutto ai fondatori di startup che vivono un periodo molto intenso e stressante.
Leonardo RizzoFounder di Sonum Music School
Leggi Tutto
Rivolgersi a In Sinergia significa intraprendere un percorso di altissimo valore. Nel mondo dell’imprenditoria le cose cambiano molto velocemente e acquisire skills adeguate e rilevanti diventa fondamentale.
Simone PiccininiGraphic Designer, Art Director, Founder Fractars
Leggi Tutto
InSinergia è un ottimo team di professionisti altamente competenti.
Francesco Pisciotta CEO e Founder di Brainin
Leggi Tutto
In merito alla piattaforma vedo grosse potenzialità dal punto di vista delle tematiche trattate. I corsi che ho trovato sono stati molto utili, tutti, davvero. Mi è piaciuto soprattutto il format: chiaro, diretto e proprio in linea con chi magari deve dosare al meglio il proprio tempo. Spero che nel tempo su NEEL ci siano più corsi perché sarei il primo a usufruirne volentieri.

Ti abbiamo
ispirato?

Sali in groppa e fai un giro con noi!

Unisciti a noi