A UN PASSO DALLA TUA SEDUTA GRATIS!

Bene, sei arrivato/a fino qui, grande!

Devi solo fare l’ultimo passo.

Ma prima di dirti cosa devi fare per avere la tua seduta gratis di Sport Coaching, ci terrei a precisare che questa seduta avrà un fine puramente conoscitivo (nel senso che noi conosceremo i tuoi obiettivi e tu le nostre strategie 😉 ), dopo questa seduta non sarai vincolato/a in nessun modo.

InSinergia è una giovane realtà, nata da pochi anni, ma vanta di aver già lavorato con l’eccellenza sportiva. Atleti di Basket di serie A, promesse nazionali della ginnastica ritmica e, non per ultimo proprio il Coach Kristian Ruggeri, il quale si è classificato come Vice campione D’Europa di Karate agli ultimi European Master Games del 2019 (come dire, il nostro primo cliente sono proprio io).

Utilizziamo la seduta gratuita per farci conoscere e far conoscere il nostro metodo.

Questa promozione che prima scadeva il 5 febbraio 2019, adesso, viste le richieste, è stata resa permanente.

Detto questo, avere accesso alla seduta gratuita di Sport Coaching è facilissimo: lascia il tuo nome e la tua e-mail e sarai ricontattato/a subito! Sarebbe anche utile se indicassi che sport fai e a che livello, ma non è obbligatorio, vedi te…

Quindi non indugiamo oltre, non vedo l’ora di conoscerti!

 

“Un percorso che mi ha aiutato a crescere sia da un punto di vista personale che professionale, permettendomi di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Come tornare ad essere un giocatore di basket competitivo ad alto livello in serie A2 dopo svariati infortuni che mi hanno tenuto lontano dal campo per molto tempo e allo stesso tempo laurearmi con ottimi voti in Economia e Management.
Da un punto di vista personale abbiamo lavorato molto per ottenere il meglio dai rapporti interpersonali di tutti i giorni, da quello con la mia compagna, ai miei famigliari e dai miei amici.”

Luca Fontecchio, Basketball Player serie A e A2